Gabriele Bigucci - miodottore.it

Medicine Olistiche Integrate

Abbinando la K.A.(kinesiologia applicata) all’uso di fiale filtro operiamo una Precisa Diagnosi delle molteplici cause che hanno portato l’organismo ad esprimere con dei sintomi il proprio stato di squilibrio.
Identificate le cause che stanno all’origine (batteri, virus, parassiti, miceti, intossicazioni, onde elettromagnetiche, disbiosi, conflitti psico-emozionali, etc….) scegliamo la terapia non convenzionale (integratori naturali+omeopatia+ omotossicologia e/o fitoterapici, etc…) più efficace e tollerata per quel paziente con ampio uso di drenanti per favorire l’eliminazione delle tossine ed evitare effetti indesiderati. E’ in tal modo possibile risolvere malattie croniche considerate inguaribili dalla medicina “ufficiale” (otiti recidivanti, sinusiti, gastriti, coliti, cefalee, etc…), identificando ed estirpando alla radice, ove possibile, le cause all’origine dei problemi di salute. Nei pazienti che non possono assumere certi farmaci (gravidanza, insufficienza epatica o renale) l’omeopatia può essere un metodo terapeutico “dolce”efficace e ben tollerato.

In ogni caso di persistenza di uno o più sintomi, invece di ricorrere ad un farmaco che “nasconde” il disturbo ma non lo elimina, conviene capirne le origini, che spesso sono in un organo diverso da quello che manifesta il sintomo, e curare proprio quelle (le origini).

SPECIALE GEOPATIE
*Il Dr. Bigucci è tra i pochissimi medici capaci di diagnosticare e curare l’origine Elettromagnetica di taluni disturbi definiti appunto GEOPATIE.
Oggi viviamo circondati da una miriade di varietà di onde elettromagnetiche, ed alcune di esse, soprattutto le microonde emesse da forni, cellulari, ripetitori, e tutto ciò che funziona Wi-Fi, nonché le onde dei caricabatterie e dei computer con cui lavoriamo tante ore al giorno, dei blue-tooth, di bilance e registratori di cassa, possono, in soggetti più sensibili, causare alterazioni di importanti funzioni.
Le più spesso interessate sono quelle Ormonali (Tiroide,Ipofisi,Epifisi,Surreni, Ovaie) ed Immunitarie (deficit immunitario,autoimmunità) sovente con Piastrinopenia. Dopo la terapia che scarica le onde accumulate e ne guarisce, ove possibile, gli effetti nocivi, si provvede ad una efficace SCHERMATURA ad personam.

UNA RACCOMANDAZIONE: oggi in tantissime case c’è un router con un sistema wi-fi
che spesso resta acceso per tutte le 24 ore, causando l’irradiazione con microonde di tutti i componenti la famiglia ANCHE QUANDO NON LO SI USA, COME DI NOTTE. Tutti i router recenti (POTENTISSIMI!!!) hanno un tastino per attivare/disattivare la funzione wi-fi. Per cui QUANDO NON SI USA, O ALMENO DURANTE LA NOTTE, SPEGNERE LA FUNZIONE WI-FI.